[Bologna] valsamoggia - Domenica 15 settembre

Ilario iochesonome a gmail.com
Lun 4 Nov 2019 04:08:01 CET

> From: kiki <kikigazze a autoproduzioni.net>
> example-libremesh_master.sh
>
> Domanda: alla riga 16.. non potrebbe mettere i profili lì? a che deve
> puntare ..?
>
> Il probblema e che quel repository di profili pacchettizzati non si
aggiorna e qualcuno dovrebbe configurare il continuous integration per
compilarli...

ho provato alla cartella del profilo, ma non ha funzionato..  quello
> pare.. una cosa da compilare con li proprio profilo.

Per fare una cosa del genere dovresti pacchettizzare localmente i profili
usando il networ-profile-builder, ossia e' un'altra delle "soluzioni
complicate".

> [se la risposta implica riportare noiosi confronti tra developer che non
> si mettono d'accordo.. fa niente, mi basta un no, tanto ora provo come
> dici tu :)]

Meh, il problema e' che la release non e' ancora pronta dunque le cose non
son ancora tutte disponibili.............

> t dirò... magari dopo cena :)

> ecco.. io non so.. <<prof, ho copiato! lo ammetto >>
>
> allora.. però ho letto bene le mail.. e tu ci dicevi di mettere:
>
> babeld:18
>
> HEHEHE confermi?!

Sip, esatto :)

> Però l'errore parte da qui:
> https://github.com/libremesh/network-profiles/blob/master/es
> .hackmeeting.org/hm2019generic/etc/config/lime-defaults
>
> di nuovo riga 16
>
> POi per dirla tutta, mentre copiavo. mi sono pure accorta che i ranch di
> IP sono diversi da generic a minimal.. ed ho optato per quelli di
> minimal.. giusto?

Ooóooops... errore mio.
Qualsiasi dei due ranghi di IP dovrebbe andar bene, l'importante e' che sia
lo stesso in tutti i nodi :)

--
Inviato dal mio smartstone