[Bologna] metabuilder con profile custom

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Sab 2 Nov 2019 15:10:03 CET

ciao!

ho cambiato oggetto.. allora, ci scrivevi:

"
Nel frattempo, per usare il network-profile potete fare tre cose, due
complicate (usare il buildroot + il network-package-builder oppure
copiare la cartella del network-profile nella cartella files dentro il
buildroot) e una semplice:

1) usare il metabuilder, potete usare il file di esempio che compila il
branch master di LibreMesh:
https://github.com/aparcar/openwrt-metabuilder/blob/master/example-libremesh_master.sh

2) copiare la cartella del network-profiles con i file da includere nel
firmware dentro alla cartella del metabuilder e rinominarla "files"

 3) copiare la lista dei pacchetti nel network-profile in PACKAGES e
incollarla tutta in una linea nel example-libremesh_master.sh nella
linea che dice "export PACKAGES="

OK fino a qui ... (tranne che ho cancellato il pacchetto
luci-lib-libremap-babeld .. che dice di non trovare )

lui la cartella files quindi la prende in automatico? o come fa a capire
di prendere..

files/vs-ninux-generic/etc/config/lime-defaults

?!?!?!!

 4) lanciare il example-libremesh_master.sh

Così mi prende i pacchetti e non il profilo valsamoggia.ninux.org..
manca qualche cosa?

Aggiornato e ripushato il nostro
profilo:https://github.com/libremesh/network-profiles/pull/51/commits/a2aa1a9bae13030830c3352a4cf7e4c7698cf752

GRAZIEE