[Bologna] metabuilder con profile custom

Ilario iochesonome a gmail.com
Lun 4 Nov 2019 04:29:24 CET

> [...]
> branch master di LibreMesh:
> https://github.com/aparcar/openwrt-metabuilder/blob/
> master/example-libremesh_master.sh
>
> 2) copiare la cartella del network-profiles con i file da includere nel
> firmware dentro alla cartella del metabuilder e rinominarla "files"
>
>  3) copiare la lista dei pacchetti nel network-profile in PACKAGES e
> incollarla tutta in una linea nel example-libremesh_master.sh nella
> linea che dice "export PACKAGES="
>
> OK fino a qui ... (tranne che ho cancellato il pacchetto
> luci-lib-libremap-babeld .. che dice di non trovare

Hai fatto bbene!
Credevo di aver corretto 'sta cosa qui:
https://github.com/aparcar/openwrt-metabuilder/commit/57e1dc2e370efafeec4bf40b44a71f18336b842a

O no?

lui la cartella files quindi la prende in automatico? o come fa a capire
> di prendere..
>
> files/vs-ninux-generic/etc/config/lime-defaults
>
> ?!?!?!

Non l'ho testato, guardando il codice del metabuilder sembra chee tutto
quel che c'e' nella cartella files venga copiato nel firmware:

https://github.com/aparcar/openwrt-metabuilder/blob/57e1dc2e370efafeec4bf40b44a71f18336b842a/meta#L153

>  4) lanciare il example-libremesh_master.sh
>

> Così mi prende i pacchetti e non il profilo valsamoggia.ninux.org..
> manca qualche cosa?

Eh? Non capisco... tutte le cartelle nella cartella files dovrebbero essere
incluse nel firmware; invece la lista dei pacchetti deve essere scritta
nella linea "export PACKAGES="...?

> Aggiornato e ripushato il nostro
> profilo:https://github.com/libremesh/network-profiles/pull/51/commits/
> a2aa1a9bae13030830c3352a4cf7e4c7698cf752

Sip! Esssssaatto!
Ciao!!!
Ilario

--