[Bologna] via delle ruote, bologna è mininews mondeggi

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 7 Nov 2019 18:28:24 CET

ciao!

stamattina, pietro detto "organetto", della ciclofficina di camere
d'aria, mi ha mandato messaggio per dire che dalle ruote vedono la torre
della centrale termica.

Allego foto da lui mandata.  gli ho chiesto di farmene un'altra con il
panorama :)

Dovremmo scrivere un micro tutorial.. su come fare per unirsi alle
nostri reti.. tipo:1) fai una foto del panorama e mandacela! :)

Ho pubblicato mini annuncio riguardo Camere d'aria su
https://antennine.noblogs.org

Vediamo di darci un appuntamento.. magari può essere giovedì prossimo
prima di ofpcina così non è buio.. o qualche ora questa domenica? ditemi
voi...

_ _ _ _

Altra comunicazione, mi han chiamato da Mondeggi, che domani passano di
qua a Bolo,

e ci riportano Nutria, una ubiquiti m5 xm , non riescono a flasharla.
magari è proprio rotta.

bho.. appuntamento nel pomeriggio.. per fare test e/o autopsia all'antenna.

ps: idea.. ma se cominciassimo ad usare briar?

che è un'app P2P di messaggistica? almeno per noi interni?

fa solo testo, E' anonima quando attaccata ad internet e dice di
funzionare nelle reti locali..

https://f-droid.org/en/packages/org.briarproject.briar.android/

Per scambiarsi i contatti bisogna incontrarsi di persona o avere una
persona di tramite..

vabbhò prossima volta che ci vediamo magari lo facciamo!

ciao Cris

AH.. ho aggiornato un pochino il sito antennine, che oggi ero a lavorare
da Campiaperti :)

abbracci