[Bologna] via delle ruote, bologna è mininews mondeggi

gothos gothos a esiliati.org
Dom 10 Nov 2019 17:19:29 CET

On 11/7/19 6:28 PM, kiki wrote:
> [...]
> d'aria, mi ha mandato messaggio per dire che dalle ruote vedono la torre
> della centrale termica.
>
> Allego foto da lui mandata.  gli ho chiesto di farmene un'altra con il
> panorama :)
>
> Dovremmo scrivere un micro tutorial.. su come fare per unirsi alle
> nostri reti.. tipo:1) fai una foto del panorama e mandacela! :)
>
> Ho pubblicato mini annuncio riguardo Camere d'aria su
> https://antennine.noblogs.org
>
> Vediamo di darci un appuntamento.. magari può essere giovedì prossimo
> prima di ofpcina così non è buio.. o qualche ora questa domenica? ditemi
ciao io oggi non riuscivo

invece dovrei esserci giovedì pome a camere, e forse ci sono altre due
persone che erano interessate al progetto

metto qui
https://zerbino.esiliati.org/#QWC5gnSXNNiQhs4GV7F6Ug,iD3yUG8EIkxCWt6r8zU6Xg,IMG_20190814_190151.jpg
una foto mondeggina che non avevo condiviso

> ps: idea.. ma se cominciassimo ad usare briar?
>
> che è un'app P2P di messaggistica? almeno per noi interni?
>
> fa solo testo, E' anonima quando attaccata ad internet e dice di
> funzionare nelle reti locali..

a me sembra un'idea interessante, ce l'avevo già che la uso per i feed

si può vedere se ha senso legata a ninux per via del fatto che funziona
anche solo su reti locali appunto

provo a trovare il tempo in settimana per modificare solo distanza e
nome rete alle 18 che hanno lime-default e vedere come va

a presto

--
Keyserver: hkp://jirk5u4osbsr34t5.onion
Expiry: 02/10/20