[Bologna] valsamoggia - Domenica 15 settembre

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 29 Ott 2019 09:38:17 CET

On 19/10/19 18:13, zero wrote:
> Ciao,
>
> kiki:

> bho, direi che l'appuntamento per questo we sia saltato ... o qualcuno
> sta facendo cose?

Ciao!

allora, io sto prossimo fine settimana, uno dei due giorno posso
esserci, o 2 o 3, oppure sono disponibile tra due fine sett: 16-17
novembre. Voi?

Guardando dall'ultimo report rimangono da consolidare tutti i nodi messi
nell'estate:

-frassino(cavo in mezzo ad una finestra, 2 antenne da cambiargl il software)

-roncadella(strulgador, erboristi) (montare antenna sulla finestra,
router 2,4, software antenna)

-castello (antenna mantide nellafinestra da cambiargli il software,
cimice pure)

-la sega (cavo in mezzo ad una finestra, palo sul tetto da fissare con
tasselli, router 2,4, software antenna)

rimane da fare un montaggio dal Lomba apicultore verso castello (lui ha
sollecitato di andare).

Dicevamo che diventa super importante fare prima delle prove a terra per
vedere che il software funzioni.. per ora ho fatto un possibile
"profile", ho visto che lo hanno approvato stamattina:

https://github.com/libremesh/network-profiles/tree/master/valsamoggia.ninux.org

Ho buildato con https://github.com/aparcar/openwrt-metabuilder

Qui i firmware e gli script del metabuilder

https://www.campiaperti.org/documentazione/firmware/

proviamoli!  Se fate prove fate sapere, oppure dai, diamoci un
appuntamento a bologna..

ciao Cris