[Bologna] valsamoggia - Domenica 15 settembre

gothos gothos a esiliati.org
Mar 29 Ott 2019 11:44:42 CET

ciao
> allora, io sto prossimo fine settimana, uno dei due giorno posso
> esserci, o 2 o 3, oppure sono disponibile tra due fine sett: 16-17
> novembre. Voi?
se si decide il giorno con un po' di anticipo posso esserci nel we
> Dicevamo che diventa super importante fare prima delle prove a terra per
> vedere che il software funzioni.. per ora ho fatto un possibile
> "profile", ho visto che lo hanno approvato stamattina:
>
> proviamoli!  Se fate prove fate sapere, oppure dai, diamoci un
> appuntamento a bologna..
non li ho ancora guardati, mi son perso gli ultimi incontri, ma conto di
farlo.. se pensate abbia senso rubare tempo a ofpcina potrebbe essere
martedì 5?