[Bologna] valsamoggia - Domenica 15 settembre

zero zero5 a autistici.org
Gio 31 Ott 2019 15:52:00 CET

ciao

gothos:
> ciao
> se si decide il giorno con un po' di anticipo posso esserci nel we

ci potrei essere per entrambi, ma se c'è da andare su con i mezzi è
meglio il sabato

se riuscissimo a sistemare la parte hardware quanto prima non sarebbe
male, anche se l'ora solare ed il tempo meteorologico logico potrebbero
non aiutare. Viste il meteo probabilmente conviene vederci a Bologna:
abbiamo già stilato una lista delle cose da fare?

> non li ho ancora guardati, mi son perso gli ultimi incontri, ma conto di
> farlo.. se pensate abbia senso rubare tempo a ofpcina potrebbe essere
> martedì 5?

tutte le volte che abbiamo provato a parlare di Nunix in altri contesti
(è accaduto anche al LinuxDay) è accaduto che ci fossero interruzioni
prima ancora che riuscissimo a parlre di fare qualcosa. Forse sarà
scaramanzia ma potrebbe essere meglio ritagliare uno spazio dedicato

zero