[Bologna] estate ninux - compere collettive

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 3 Set 2019 16:00:43 CEST

On Tue, Aug 20, 2019 at 5:20 PM kiki <kikigazze a autoproduzioni.net> wrote:

> On 19/08/19 16:07, gothos wrote:
>
> ciao
>
> quando si fanno le compere collettive?
>
> io ho trovato altri due punti da collegare a 1,5km in zona marzabotto, pensavo di prendere due ubnt nanostation m5 (xm o xw)
>

> ciao!
>
> Sì, non le ho ancora ordinate, quindi facciamo l'ordine insieme e dividiamo la spedizione!
>
> Io le prenderei da loro https://nventawires.it/
>
> ma sono in ferie fino al 25 agosto. Quindi la possiam fare lunedì della prossima settimana.
>
> Se qualcun* ha altri acquisti da fare, lo dica ora! :) o presto, insomma..

Ciao,
io non devo comprare nulla ma Nventa a suo tempo ci fece uno "sconto
ninux" magari prova a chiamarli prima di ordinare online.
Io avevo parlato con
Corrado Ruotolo - NVENTA
Office: +39 0823 1606730 | Fax: +39 0823 1606736
corrado.r a nventa.it
www.nventawires.it