[Bologna] estate ninux - compere collettive

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 10 Set 2019 12:42:39 CEST

On 03/09/19 16:00, ThEgAmEr wrote:

> Ciao,
> io non devo comprare nulla ma Nventa a suo tempo ci fece uno "sconto
> ninux" magari prova a chiamarli prima di ordinare online.
> Io avevo parlato con
> Corrado Ruotolo - NVENTA
> Office: +39 0823 1606730 | Fax: +39 0823 1606736
> corrado.r a nventa.it
> www.nventawires.it

Grazie, purtroppo anche la volta precedente ho provato, ma m ha detto di
no, proprio Corrado..

che non possono farci sconti.. non so che arti persuasive hai usato..

o che quantità di antenne avete preso.

comunque nventawireless non ha M5 nanostation disponibili  :(

https://nventawires.it/catalogsearch/result/?q=nanostation

Ho provato a sentire quelli di https://www.allnet-italia.it/

ma sembrano davvero poco simpatici.. e praticamente senza iscrizione
alla camera di commercio mi hanno rimbalzata..

grrr ciao

Cris