[Bologna] [Ninux-Wireless] nuove antenne bologna

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 4 Giu 2020 17:25:14 CEST

On 04/06/20 14:21, nino wrote:

> Ho reso attivi i nodi che avete acceso,
>
> non trovo i nodi "fermenti 1" e "cabattistini"
>
> Fatemi sapere se ne manca qualcuno.

grazie! cabattistini e fermenti 1 erano già segnati come attivi.

Quindi apposto! che bello!

beh se ci muoviamo sto fine settimana speriamo di avvisare di altri nodi
accesi! ne abbiamo papabili 5: cinghialai, noceto, Bzulei, blobbina,
frassino, strulga e ciano; in panchina altri 3: malfolle, cuginahogan e masi

dobbiamo un po capire come gestirci noi e scrivere una forma di
"contratto sociale" che sia ragionevole per tuttu.

io ho molta voglia di confrontarmi perchè mi sento in un momento di
espansione ma anche di debolezza.. ogni volta che aggiungiamo qualcun*
oscilla un po tutto.. e ho l'idea di essere in un punto in cui sono
state molte altre reti.. prima di morire. Di espansione ma che poi è
anche il momento in cui "perdi tutto".  magari se qualcun* ha voglia di
raccontare cosa è consigliabile NON fare.. magari mi tranquillizza un po :)

grazie

ciao Cri