[Bologna] Link

thegamer thegamer a autistici.org
Gio 18 Giu 2020 13:24:16 CEST

Ciao,
dopo i test diretti con l'antenna montata sul tetto dai cinghialai e
quella lato cabum tenuta a circa 2 metri dal suolo posso confermare quel
che dice  link.ui.com e cioe' che non c'e' visibilita' diretta (secondo
il sw la visibilita' arriva alzandosi di una 20ina di metri).

Idem prevedendo un rimbalzo su casa di LF(i tre punti sono in linea ma
l'ostacolo e' piu' una collinetta a valle verso cabum).

In compenso sembra che facendo un salto intermedio in un paio di case
piu' vicine a cabum ci si possa riuscire. Infine proprio da una di
queste case sembra sia possibile arrivare anche verso campedello.
Tocca fare chiacchiere coi vicini.

Visto che c'ero ho cercato di capire se dai cinghialai o LF si scavalca
verso tetti amici sul versante di Grizzana(sopra rio cane') ma nisba:(

PS
Sono l'unico admin di questa lista al momento, se qualcun* volesse
aggiungersi ben venga.
--

rot-9(J)
"All information should be free.