[Bologna] Fumetto

thegamer thegamer a autistici.org
Lun 22 Giu 2020 18:16:11 CEST

Non mi ricordo se e' gia' girato in questa lista o in lista wireless ma
nella newsletter di APC dedicata alle WCN ho trovato questo bel fumetto:
https://ibebrasil.org.br/wp-content/uploads/2019/12/comic-en-v2.pdf
magari torna utile per l'idea di creare del nuovo materiale per la
comunicazione.

Sempre a proposito di comunicazione e diffusione del progetto:
 ho ritrovato un archivio grosso(oltre 200MB) con il lavoro che facemmo
orma nel 2014 con Panda per il volantino di NinuxBO, non ebbe molto
successo ma ci impegnammo molto a condensare le varie informazioni, se
puo' tornare utile provo a condividerlo in qualche modo.
--

rot-9(J)
"All information should be free.