[Ninux-Calabria] [Hacklab-Cosenza] Ninux Day Calabrese/Cosentino

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 03:09:31 CEST

Il 04/04/2014 17:52, Gigismi ha scritto:
> Siccome ci vuole un pò di preavviso, stavo pensando al *15 aprile*, in
> modo da potere contattare con una mail tutti i nodi potenziali .
>
> In tal senso devo chiedere a
> @nemesis, se c'è un modo per avere una lista delle mail dei nodi
> potenziali calabresi)
>

> - illustrazione dei principi di base di Ninux affinchè siamo tutti
> concordi sull'idea di rete comunitaria
> - sessione plenaria di analisi dei nodi per farsi una prima idea sui
> possibili link che potrebbero nascere
> - divisione in piccoli gruppi per l'analisi più specifica di possibili
> [...]

Ciao a tutti,

allora, io l'anagrafica dei nodi potenziali, con il recupero dal map
server della mail per l'invito, l'ho finito ora. È Domenica notte.
Onestamente a questo punto non mi sembra più fattibile mandare l'invito
domani per una serata programmata dopodomani.
Io sono per rimandare al 29 Aprile o 6 Maggio. Ditemi voi.

Un po' di stats.
Nell'area della Provincia di Cosenza ci sono 60 nodi potenziali.
Di questi, 45 "responsabili unici" (aka email differenti).
I nodi che hanno come referenti "noi soliti sospetti", ovvero quelli che
sono già coinvolti attivamente nel progetto Ninux Calabria, in Hacklab e
in Verdebinario sono 30, esattamente la metà.
Questo lascia 30 nodi "indipendenti". Probabilmente sono un pochino di
più, proprio perché alcuni di noi hanno registrato il nodo per conto dei
proprietari della location del nodo. Poi vi scriverò in pvt per vedere
se è il caso e come è il caso di recuperare questi dati.