[Ninux-Calabria] [Hacklab-Cosenza] Ninux Day Calabrese/Cosentino

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 13:17:57 CEST

Il 04/04/2014 17:52, Gigismi ha scritto:
> Dato che in calabria ed in particolare a Cosenza stiamo crescendo come
> gruppo ninux, avevo/avevamo l' idea in mente di organizzare un piccolo
> NinuxDay a Cosenza della durata di un incontro normale, ( diciamo in
> martedì nerd a tema). chi di voi mi è stato vicino, sà che è da un pò
> che ne parlo.
>
> Siccome ci vuole un pò di preavviso, stavo pensando al *15 aprile*, in
> modo da potere contattare con una mail tutti i nodi potenziali .

Abbiamo fissato la data del 6 Maggio come primo Ninux Day (in realtà
decidiamo tra Ninux Night o Ninux Evening per l'evento, dopo averne
discusso con Roma).
Ho estratto l'anagrafica dei nodi, quindi abbiamo le mail pronte.
Cominciamo a pensare alla mail d'invito?

@ Dario

Castrovillari:Franca_test
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Fcastrovillarifranca_test%2F>
Castrovillari:Nunzio_test
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Fcastrovillarinunzio_test%2F>

@ Peppe

Riky <//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Friky%2F>
FP01 <//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Ffp01%2F>
Sezione ARI Cosenza
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Fsezione-ari-cosenza%2F>
FPGDM-01
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Ffpgdm-01%2F>
borgo_partenope
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Fborgo_partenope%2F>
Repaci
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Frepaci%2F>
(e poi Cornite e G, anche se quelli sono attivi)

@ Gigi

Ex-Officine Cosenza
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Fex-officine-cosenza%2F>
Rovito1

@ Vilgio

WCH-BH-002
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Fwch-bn-002%2F>

@ VinSan

Alivin70Commenda
<//www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fmap.ninux.org%2Fselect%2Falivin70commenda%2F>

Questi nodi che ho riportato hanno come referenti alcuni di noi, ma che
con ogni probabilità sono stati fatti "per conto terzi".
Valutate se potete metterci in contatto con i proprietari veri della
location del nodo (basta un recapito mail) in modo da poterli invitare
alla giornata che organizzeremo. Nel caso contattatemi in privato.
Se alcuni di questi nodi sono solo punti di test, segnalatelo pure, in
modo da tenerlo presente per necessità future.