[Ninux-Calabria] nomade in tour

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 27 Apr 2014 17:37:32 CEST

Il 27/04/2014 17:11, Giuseppe De Marco ha scritto:

> quando mi ha contattato oreste io ho calcolato il profilo di
> elevazione e devo dire che non è per niente favorevole. Ad ogni modo
> rispetto ad Hackmeeting l' AP di sanpietro è diversi metri in più di
> altezza e secondo me il punto più favorevole dovrebbe essere sopra il
> rialzo.

Infatti, l'AP di NewSpig si è spostato non solo più in alto, ma anche
più lontano. Ci sono abbondantemente gli estremi per poter/dover riprovare.

> Prova da lì allora.
> Allego il file di elevazione del terreno con il link "officine" che
> descrive entrambi i link così ti orienti nel giusto puntamento.

Peppe, non è che potresti farne una versione general-purpose che
permette di dare in input le coordinate manualmente? :)
La mettiamo online su calabria.ninux.org/elevation.htm ad uso comune!