[Ninux-Calabria] ninux gateway tips

Dom 9 Feb 2014 16:45:26 CET

Il giorno 09 febbraio 2014 15:58, Vincenzo Pirrone <linuspax a gmail.com> ha
scritto:

> Mi autoquoto

e io ti autostimo.

> Settiamo il tunnel tra verde e i nodi che utilizzano la sua connessione
> internet (che funzionerebbe anche ora) e poi abilitiamo con la CI.

Guarda Vins io tra jitsi e telefonate sto cercando di portare all'orecchio
queste esigenze.
Attualmente il NAT è stato disabilitato su tutti i nodi, tutti daccordo,
tempo e volontà.

il supernetting è in produzione e il NAT non serve.
Se ci coordinassimo con tutti i nodi attivi decidiamo il giorno in cui
migrare alla CI.

Inoltre rivedo quanto detto precedentemente, ovvero, anche il gateway può
essere "selezionato" indipendentemente dagli hna annunciati.

Insomma, ha più paura l'occhio della mano :)