[Ninux-Calabria] Possibile Hosting Ninux Seafile-server 320GB

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Mer 5 Nov 2014 21:46:47 CET

Il 27/10/2014 22:24, gigi S ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Ho messo su un server seafile con un HD da 320 GB montato come Home.
> Sono proprio contento di essere riuscito a fare un bel lavoretto. In
> quanto funziona tutto PERFETTAMENTE (nginx,fastCGI,https e SSL).
>
> Stavo quindi pensando al passo successivo e mi chiedevo dove hostare,
> questo device.
>
> Le alternative sono due:
>
> 1) hostarlo a casa mia con la mia aDSL ( che cmq è una "fibra" telecom)
>
> 2) Hostarlo dentro ninux Cosenza

Ieri l'abbiamo messo al volo online in hacklab, ci serve il dns per
l'accesso dall'esterno.

Intanto da internet potete impostare come server
https://archive.hlcs.it:2100

Funziona anche su ninux se usate il DNS privato 10.11.12.13
Lo sto provando ora e va una cannonata.

Per l'account bisogna chiedere a Gigi.

--
Vincenzo Pirrone