[Ninux-Calabria] Possibile Hosting Ninux Seafile-server 320GB

gigi S 61615m1 a gmail.com
Gio 6 Nov 2014 02:07:59 CET

vanno solo riviste le porte per l' esterno di cui qui la documentazione:
http://manual.seafile.com/deploy_windows/ports_used_by_seafile_windows_server.html

Per quanto riguarda gli account, solo una regola, accetto solo
comunicazioni di persona oppure tramite retroshare :-D ( la mia chiave è
sul wiki di ninux come gigismi).