[Ninux-Calabria] Possibile Hosting Ninux Seafile-server 320GB

gigi S 61615m1 a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 12:44:21 CET

Aggiornamento:

Ho fatto quello che rimaneva da fare su questo servizio ed ora funziona
perfettamente in tutto, compresi i messaggi interni e gruppi.

Abbiamo fatto cn spax un gruppo HLCS, dove mettere eventualmente le nostre
librerie condivise.

Oggi mi sono messo di mia iniziativa ed ho caricato su un altro gruppo
chiamato hlcsdrive un clone di GDrive dell hlcs, come testing del suo
funzionamento e come stimolo di una eventuale migrazione di alcuni
contenuti.

Posso inoltre generare cartelle pubbliche, il che potrebbe essere utile
anche per altri aspetti.

Insomma a qst software nn manca nulla e la cosa più bella è che è dentro
ninuxCalabria.

Sempre x chi è interessato ad un account, ricordo che è una cosa utile x
noi solo che l' account ho deciso di crearlo in modo confidenziale.

Buona domenica e buon magma a tutti