[Ninux-Calabria] presentazione e saluti da palazzolo acreide, sicilia :)

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 19 Nov 2014 22:21:51 CET

On 17/11/2014 11.54, Giuseppe De Marco wrote:

> La bullet non la usiamo più perchè lavora meno e ha costi maggiori per
> via dell' antenna esterna.
> Non è, inoltre, Mimo, quindi conviene usarla solo a distanze elevate (>8km)

Nella mia ignoranza penso questo : perche' non usare Mikrotik invece di
Ubiquiti ?

A livello hardware sono superiori, piu' performanti e costano di meno.

Io preferirei un apparato senza antenna incorporata cosi' alla bisogna
posso adattarlo sia per direzionale che per omni, settoriale etc.

Al limite il non Mimo della Metal si puo' ovviare prendendo una Box o
Net Metal.