[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 6 Gen 2015 15:46:09 CET

On 06/01/2015 12.40, Giuseppe De Marco wrote:

> v.2 va magnifico con Barrier Braker

E' piu' vicino all'841 o al 4300 ?

Cmq buono a sapersi.

> Se vuoi un consiglio usa la WAN (porta blu come porta di emergenza),

Dimenticavo, non mi funzionava neanche la porta WAN d'emergenza la prima
volta che ho cercato di fare routing a terra.

> Occhio al tl-wr1043nd v2, se taggi le VLAN devi spostare anche la WAN
> su una VLAN altrimenti bricca

Ho preso i 4300 per avere meno problemi possibili.