[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Luigi open.musk a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 16:02:41 CET

Il giorno 6 gennaio 2015 15:46, Massimiliano CARNEMOLLA <
massimiliano a null.net> ha scritto:

> E' piu' vicino all'841 o al 4300 ?

Come hw possiamo "grossolanamente" dire che si avvicina ai 4300/3600,
basandoci su quantitativo flash soprattutto.

Dimenticavo, non mi funzionava neanche la porta WAN d'emergenza la prima
> volta che ho cercato di fare routing a terra.

Scrissi un paio di righe (work in progress) come appendix di How To Routing
a Terra, riguardo installazioni particolari o workaround trovati:
https://docs.google.com/document/d/1yYwmX0O54tebHdOILfm-ypyOEvHE4XHa4r3iwRVpDX0/edit?usp=sharing

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk