[Ninux-Calabria] A volte ritornano...riparto con routing a terra :)

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 6 Gen 2015 17:11:36 CET

On 06/01/2015 16.02, Luigi wrote:

> Come hw possiamo "grossolanamente" dire che si avvicina ai 4300/3600,
> basandoci su quantitativo flash soprattutto.

O non ricordavo bene io o c'e' stato un aggiornamento sul documento
routing a terra how to : per un nodo foglia va bene un ground router
TL-WR841ND o meno del TL-wr1043ND non si deve scendere ?

> https://docs.google.com/document/d/1yYwmX0O54tebHdOILfm-ypyOEvHE4XHa4r3iwRVpDX0/edit?usp=sharing

Grazie