[Ninux-Calabria] Ground Routing - Iniziamo a sbatterci la testa

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 12:05:49 CET

Il 16/01/2015 11:24, Danilo Larizza ha scritto:
> La mia domanda e' ... visto l'hardware del router in questione....la mia 192.x.x.x...la posso gestire in una delle 4 porte dello switch...o devo usare la porta Wan (che mi terrei solo come "porta sul retro" per recuperare eventuali danni da errata configurazione)?

Certo che puoi gestirla da una gialla, basta creare la VLAN apposita che contiene solo quella porta, e poi la relativa interfaccia-OpenWrt, proprio come faresti per le antenne ;)

L'841 ce la fa, se non hai esigenze eccessive in termini di throughput LAN-WAN e WAN-LAN (sono termini che intendono dire: traffico *routato* *e* *nattato* da una rete ad un'altra).