[Ninux-Calabria] Ground Routing - Iniziamo a sbatterci la testa

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Ven 16 Gen 2015 12:21:38 CET

  eh...ok
ma con la vlan mi "identifico la porta" e la separo dalle
altre come per le antenne...
ma poi la mia 192.x.x.x deve essere taggata
dalla vlan creata?? o puo' essere untagged?

scritto:

> [...]
questione....la mia 192.x.x.x...la posso gestire in una delle 4 porte
dello switch...o devo usare la porta Wan (che mi terrei solo come "porta
sul retro" per recuperare eventuali danni da errata configurazione)?

> Certo che puoi gestirla da una gialla, basta creare la VLAN apposita
che contiene solo quella porta, e poi la relativa interfaccia-OpenWrt,
proprio come faresti per le antenne ;)

> L'841 ce la fa, se non hai
esigenze eccessive in termini di throughput LAN-WAN e WAN-LAN (sono
termini che intendono dire: traffico *routato* *e* *nattato* da una rete
ad un'altra).

www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/