[ninux-Firenze] acquisto apparti

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Dec 15 13:17:52 CET 2012

On 06/12/2012 20:12, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

Riprendo questo thread, perchè se ci sbrighiamo e siamo ottimisti,
magari riusciamo a fare qualcosa nelle vacanze.

> Poi concordo con l'idea di Leonardo di comprare un paio di M5
> nell'eventualità di usarle ed in primo luogo nel caso che il sopralluogo
> al Monte Morello desse un risultato positivo. Io credo che questo
> eventuale nodo sarebbe sicuramente accessibile anche dall'argingrosso e
> quindi una delle due M5 eventuali la prenoterei subito io.

ok. in preventivo ci sono 4 nodi comunitari per usi futuri.

> Ci vorrei poi aggiungere anche la questione del link fra me e cimbalo:
> considerando che siamo vicinissimi quale potrebbe essere la soluzione
> migliore? (Per cimbalo, conto di mettermici domattina a fare il
> controllo della tua rete con la pico).

secondo me la solita roba. Se le pico non vi vanno bene e site in los,
le M5.

mancano ancora altre persone,
 - Antonio, hai pensato a come attaccarti a casa mia? dalla finestra o
dal tetto?
 - Luca te prendi qualcosa per bellanzer?
 - Alessandro?
 - Gabriel, che ti ha detto Tommaso?