[ninux-Firenze] Oltrarno e nerd

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Tue Apr 2 15:52:56 CEST 2013

Ciao Miguel,
innanzitutto grazie per la possibilità che ci state dando, siamo molto
interessati alla cosa e ne parleremo al più presto. Per avere una bozza di
progetto dovremo prima incontrarci fisicamente fra di noi, dunque non so
dartene una (credibile) ora, ma l'idea ci piace e vorremmo entrare nella
cosa e, come dici tu, creare legami.
Ti prego di farci sapere come va se ne parli con il vostro presidente del
quartiere.
Nel frattempo, grazie di nuovo e saluti.
Luca