[ninux-Firenze] Il progetto raspberry (was: R: R: Analisi del workflow del nostro gruppo)

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Tue Dec 8 02:08:47 CET 2015

qualcuno di voi conosce questo progetto :

http://hackaday.com/2015/12/07/globally-distributed-sensor-net-monitors-air-quality-and-radiation/

http://www.uradmonitor.com
<http://hackaday.com/2015/12/07/globally-distributed-sensor-net-monitors-air-quality-and-radiation/>
al di la della misura della radioattività che può o meno avere senso, la
misura della qualità dell'aria e di altri parametri climatici e amosferici
può avere senso? secondo me sì! voi che ne pensate ?
purtroppo non posso partecipare attivamente, ad esclusione della mailing
list.
Ad ogni modo volevo rendervi partecipi di questa iniziativa, nella speranza
che vi possa interessare.
Saluti,
Eugenio.