[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Antenna ninux al polo e altro punto

Martina Petralli martina.petralli at unifi.it
Sat Dec 3 16:39:50 CET 2016

Ok. Vi faccio sapere in settimana quando si può andare all'ibimet in via
caproni.

Non ho chiesto come mni, ma solo dicendo che avevo conosciuto i 'ninux'
e se potevate installare antenna al polo.

Durante l'orario normale di lavoro c'è qualcuno disonibile? Secondo me
quando si va all'ibimet si deve già portare il materiale, credo che
l'installazione sarà fatta in un secondo momento, ma se francesco vede
il materiale si organizza meglio x montarlo :-)
X l polo ha già chiesto il tecnico ibimet che mi ha proposto via
Caproni,  appena ha notizie mi fa sapere

---
Martina Petralli PhD

Centro di Bioclimatologia (CIBIC) - Dipartimento di Scienze delle
Produzioni Agro-alimentari e dell'Ambiente (DISPAA) - Università  degli
Studi di Firenze

Centre of Bioclimatology - Department of Agrifood Production and
Environmental Sciences - University of Florence

Piazzale delle Cascine,18
50144 - Firenze, Italia

Tel. +39 055 2755702, +39 055 5226041
Fax: +39 055 332472