[ninux-Firenze] [mailinglistbot] Digest conversations from Telegram group

contatti at firenze.ninux.org contatti at firenze.ninux.org
Fri Jul 21 23:08:42 CEST 2017

2017-07-21 08:53:58.800493
                        Leobowski | Ps: stamani sono a smarta in 115 a parla |
                                  | re di applicazioni di metriche di centra |
                                  | lit alle reti                            |
                        Leobowski | ora                                      |
                        Leobowski | 4 ore...                                 |
                        Leobowski | Se volete venire..                       |

2017-07-21 09:22:40.873289
                                  | Ma a che ore?                            | EdoPut

2017-07-21 17:06:31.382508
                    gabrielunname | non vedo mail in lista                   |
                    gabrielunname | siamo sicuri che la gente sappia di stas |
                                  | era?                                     |
                    gabrielunname | Dovremmo essere: Io, Leo,  Leag, Antonio |
                                  | , Alessio, Salvatore, LeandroN           |
                    gabrielunname | ed Edoardo dopo                          |
                                  | qualcuno passa da zona statuto e mi da u | nolith
                                  | no strappo?                              |
                    gabrielunname | @Leobowski  senti tu antonio             |
                    gabrielunname | Salvatore penso passi da statuto?        |
                    gabrielunname | ora chiamo Leag e sento se viene         |
                    gabrielunname | 8.45 li                                  |

2017-07-21 17:23:30.488712
                    gabrielunname | Leag c'                                  |

2017-07-21 17:33:09.720787
                                  | No io in bici                            |

2017-07-21 17:44:48.781713
                           nolith | Ora guardo, quasi quasi vengo anche io i |
                                  | n bici.                                  |