[IuliiNet] Firmware RB133

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Sun Jul 7 12:26:38 CEST 2013

Parola grossa ... utilizzato come AP e collegato al resto della rete
tramite Ethernet; funziona.

Resta da testare la modalità Mesh ed installare il secondo modulo radio e
testarne le connettività.

Operatività non funzionante verificata del modulo radio DCMA-81 Atheros è
la funzionalità Super A/G che utilizza il canale a larghezza 40Mhz con un
Troughput di circa 60Mbps, l'802.11e lo standard del QOS per le radio,
inoltre ho notato che abilitando AP + WDS la Mesh smette di funzionare.

Non voglio essere una PIGNA ma se lo installo sul tetto di casa voglio
essere SUPER SICURO di non doverci tornare magari in Inverno ...

Comunque funziona e lo tengo sotto test,
ciao Filippo.