[IuliiNet] nuovo upgrade firmware ubiquiti v5.5.8

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Sat Mar 15 13:24:59 CET 2014

Ho appena portato a termine l'upgrade del firmware ubiquiti alla versione
5.5.8 dei miei device, la nuova versione è uscita da qualche settimana.

La procedura è molto semplice, basta fare l'upload tramite interfaccia web,
ed applcare le modifiche.
Tutto funziona perfettamente, non si perde nessuna preimpostastione dal
vecchio firmware.

È possibile scaricare la versione aggiornata del firmware alla pagina
http://www.ubnt.com/download
Il firmware è lo stesso per tutti i device della serie AirMAx.

Mi rammarico solamente che non sia ancora disponibile la configurazione web
per ipv6.

Sono davvero soddisfatto della qualità dei prodotti ubiquiti, anche
considerando il loro rapporto qualità/prezzo.

Saluti
LP