[IuliiNet] BittorentSync su IuliiNet

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Mon Mar 17 11:17:44 CET 2014

Ho aggiornato il server e creato nuove chiavi per la condivisione btsync

   - BMAYJEMTRCSQJM3PRMYEEDXOM5MIRJLAM read only
   - AI7Y7X6PL6NCJLGSDX5RHNBM7D7LYOYUH full access

ho caricato l'aggiornamento delle immagini openwrt per alcuni tplink che
includono l'ultimo batman-adv 2014.1.0.
non provate a riempire di giga quella cartella di sincronizzazione,
potreste saturare i dischi di più di qualche utente! :D

Saluti
LP