[IuliiNet] Salve!

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Thu Mar 20 11:55:10 CET 2014

benventuto michele! aspettiamo ora nuovi nodi potenziali su
http://map.ninux.org/!

sono davvero felice che l'articolo su vice stia portando dei benefici anche
alla comunità friulana di ninux.

fa piacere anche che tu mi prenda in considerazione per aumentare il tuo
background sulle reti mesh, ti garantisco che posso farti un elenco ben
completo di setup che non funzionano, sono la mia specialità!

saluti
LP

luca.postregna.name
twitter.com/lucapost