[IuliiNet] Salve!

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Thu Mar 20 21:52:16 CET 2014

Il 20/03/2014 11.21, Michele Federico ha scritto:
> Buondì amici di Ninux.
>
> Ho scoperto la vostra esistenza pochi giorni fa grazie all'ottima
> intervista di Lorenzo Mannella a Federico Capoano su Motherboard
> <http://motherboard.vice.com/it/read/intervista-ninux-community-network-italiana>.
> Sono rimasto piacevolmente impressionato dal vostro lavoro e stupito
> dall'esistenza di alcuni nodi anche in Friuli.
>
> Con un gruppo di amici sto cercando di creare tra San Daniele, Fagagna
> e Martignacco (paeselli in provincia di Udine) un laboratorio con
> macchine a controllo numerico, dove sperimentare lo scambio di
> [...]
Benissimo Michele, mettete  i vostri puntini su map.ninux.org che
sicuramente vi agganciamo io stó a Fagagna e dovresti giá ricevere da
Martignacco un SSID "iulii.net" sul canale 6 ... ora l'antenna é puntata
verso Udine ed a breve (si fá per dire) la installo su un palo piú alto
e con qualche radio in piú ... per Rive e San Daniele la situazione da
casa mia é ostica ma con il proliferare dei nodi li raggiungiamo.

Mandi Filippo.

--
p.i. Filippo Madaro
Via Orgnani, 25