[IuliiNet] Udinefree, si amplia l'offerta di wi-fi gratuito

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Sat Mar 29 09:18:16 CET 2014

si, si tratta del solito fvgwifi mascherato con altro nome.
uno dei grossi limiti di quel progetto è che non ha ancora seguito
l'evoluzione legislativa post-pisanu. pensa che per utilizzare il servizio
si deve essere dententori di un numero di cellulare italiano.

comunque, a parte questo, il fatto che utilizzino device ubiquiti con
firmware  openwisp (aka openwrt based) mi fa ben sperare.

LP