[IuliiNet] ubiquiti XM 5.6.3 supporta ipv6

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Mon Apr 4 21:00:09 CEST 2016

Ciao genti,
   era da alcuni mesi che non facevo un giro nei firmare delle radio che
abbiamo sui tetti da queste parti, ho colto così l'occasione per aggiornare
le nanostation che mancavano al firmware XM 5.6.3.

Ho notato che ora le interfaccie supportano ipv6 via slaac, e visto che su
un router a terra tengo un server ra ho dediso di abilitare il tutto.

Desideravo quindi solamente condividere con voi questa configurazione molto
minimale (solo backup e client) di una nanostation m2, molto semplice ma
stabilissima per fare ground routing.

http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/Screenshot_at_2016-04-04_20_50_14.png

Saluti
LP