[ninux-dev] [Ninuxoo] Output mdns

Clauz clauz at ninux.org
Mon Dec 2 23:51:22 CET 2013

On 12/02/2013 10:30 PM, Alessandro Gubitosi wrote:
> Gabriel ti ringrazio.
> Ti commento a seguire.

> Ci preoccupiamo eccome... :)

> ...e fu così che la postale seppe ip-nodo-proprietario dei files
> condivisi... :(

IMHO se vogliamo cifrare e anonimizzare non ha senso usare samba. Allo
stesso tempo se abbandoniamo samba perdiamo in usabilita' e semplicita'.
E bisogna anche capire, se vogliamo anonimizzare e decentralizzare,
quali sarebbero i vantaggi rispetto alle soluzioni gia' esistenti
(retroshare in primis).

parliamone,
Clauz