[ninux-dev] [Ninuxoo] Output mdns: forse ce l'abbiamo fatta

Alessandro Gubitosi gubi.ale at gotanotherway.com
Wed Dec 4 00:13:11 CET 2013

Update: dopo chiacchierata in paranoic mode con @Arkanet si è deciso
cheal posto di {NOME PROPRIETARIO} ci andrà la fingerprint della sua
chiave PGP, inserita in fase di installazione.
In questo modo nelle e-mail è possibile sapere - tramite lookup al
keyserver - l'identità del proprietario dell'altro nas collegato.

In pratica,l'installer genera il file xml che andrà poi copiato
in/etc/avahi/services/ninuxoo.service.
Ma perché i link simbolici in /etc/avahi/services/non funzionano?

Gubi