[ninux-dev] Fwd: [Nodeshot] Documentation (work in progress)

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Wed Nov 27 22:33:15 CET 2013

Complimenti fede, ottimo lavoro ho appena installato tutto :)

giusto questa eccezione in /admin:
"You're using the Django "sites framework" without having set the SITE_ID
setting. Create a site in your database and set the SITE_ID setting to fix
this error."

che basta aggiungere in readthedocs di decommentare #SITE_ID in settings.py.

per il git ho clonato direttamente refactoring.

Poi, non voglio scocciarti ma preferisco la UI classica dell'admin perchè
il verde riposa la vista, questo blue tungsteno mi uccide :)

se poi tu volessi passare a OpenLayers... :)