[ninux-dev] Fwd: [Nodeshot] Documentation (work in progress)

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Thu Nov 28 11:38:02 CET 2013

si il SITE_ID è un piede zoppo oramai :)

certo che grappelli lo disattivo ma la mia opinione era in riferimento al
futuro di nodeshot.
GeoDjango ha OL nell'admin per disegnare le geometrie e ti obbliga ad usare
PostGIS, lo sò bene. Attento ai matrimoni sconvenienti :)

prova python geomet e shapely,
a prè