[Nodi-Pisa] Valutazione acquisto antenne

Ilario iochesonome a gmail.com
Gio 28 Lug 2016 17:25:51 CEST

Il giorno 28 luglio 2016 17:17, Gio <gio a diveni.re> ha scritto:

> Se non ricordo male ha solo 4MB di flash, se cosi' fosse la eviterei, e
> prenderei 2 nanostation M5

Hehehe ricordi male, son 8MB.
https://wiki.openwrt.org/toh/ubiquiti/nanostationm5

Comunque anche fossero 4MB ora abbiamo le versioni di Libre-Mesh per ar71xx
da < 4MB...
Per una distanza così corta qualsiasi antenna > 50 euri mi sembra
un'overkill (a meno di non cercare performances reali > 30 mbits).