[Nodi-Pisa] Valutazione acquisto antenne

gbattistarolandi a gmail.com gbattistarolandi a gmail.com
Gio 28 Lug 2016 18:11:19 CEST

Il 28/07/2016 17:25, Ilario ha scritto:
> Per una distanza così corta qualsiasi antenna > 50 euri mi sembra
> un'overkill

Quoto.
Avevamo anche provato con delle vecchie antenne di recupero, ma ogni tre
per due si surriscalda l'elettronica e si inchiodano. E ammattire sul
tetto non è divertente.

> (a meno di non cercare performances reali > 30 mbits).

Davvero dobbiamo aspettarci una velocità così esigua?
Non è che non vada bene, eh, ma il datasheet dice 150 Mbps e speravo in
qualcosa di meglio. Ci accontenteremo.

--
giomba