[ninux-not-wireless] [Ninux-Wireless] Cisco nel Networking

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Mon Apr 23 03:25:31 CEST 2012

Bla bla bla bla...

Quanto al primo video (Kenya) ti rispondo col mio:

https://www.youtube.com/watch?v=M_7xFMuKi54

se poi facessi un salto in Africa scopriresti che "esportare la
civiltà" e' stato un enorme fallimento perchè si, e' aumentata
l'efficienza di sfruttamento delle risorse, ma sono per piu' rimaste
concentrate su un numero esiguo di persone. Pertanto le grandi
capitali costiere africane oggi sono città moderne e splendide, ma ...
hai idea di quanta melma ci sia attorno?

Invece sul secondo video noto che lo speaker parla indiano (pidgeon
english, anche se gli indiani sono convinti di parlare inglese). E
anche il prof di cui ti parlavo (quello che: "ma che voi avete fatto
il mesh prima di noi?") era di origini indiane ... se in lista possono
passare allegati ti allego sia il file illustrativo del 2006, sia il
diplomino che ho preso in Australia (in 6 mesi anziche' 12; e no, non
mi sono iscritto ad una scuola cisco dove devo rispondere "show
banner", mi sono iscritto ad un corso di "IT Networking" per il quale
ho scoperto troppo tardi essere finanziato da Cisco nonostante questa
non comparisse da nessuna parte). Ma le bugie hanno le gambe corte...
puoi chiedere infinite volte quale sia l'apparato preposto a fare da
proxy e infinite volte la risposta giusta e' "qualunque cosa abbia
sufficiente potenza di calcolo e memoria"; indipendentemente dal nome
che cisco da' al suo prodotto, in quale layer di rete posiziona il
proxy, e a quale modello di layerizzazione impieghi (4-7-10 layer).

Tu invece, che parli di prove, che prove hai a supporto? E non
rispondermi con qualche acronimo tipo VLSM, CIDR, BGP, etc. Se vuoi ti
presento chi ne ha scritte le specifiche. E non era sul libro paga
Cisco.

ciao

mfp