[ninux-not-wireless] [Ninux-Wireless] Cisco nel Networking

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Mon Apr 23 20:01:00 CEST 2012

Il 23 aprile 2012 17:03, Stefano Pilla <pillastefano at gmail.com> ha scritto:
> Il 4/23/12 3:25 AM, Michele Favara Pedarsi ha scritto:
>
> Bla bla bla bla...
>
> Quanto al primo video (Kenya) ti rispondo col mio:
>
> https://www.youtube.com/watch?v=M_7xFMuKi54
>
> se poi facessi un salto in Africa scopriresti che "esportare la
> civiltà" e' stato un enorme fallimento perchè si, e' aumentata
> l'efficienza di sfruttamento delle risorse, ma sono per piu' rimaste
> concentrate su un numero esiguo di persone. Pertanto le grandi
> capitali costiere africane oggi sono città moderne e splendide, ma ...
> hai idea di quanta melma ci sia attorno?

> [...]

Avevi voglia di chiacchierare ... mostrare video ... e così ti sono
venuto incontro. Pero' se il giovane nigeriano (kenyota? Non mi
ricordo piu') del mio video non ti dice nulla, ti racconto di quella
mignotta che ho conosciuto qualche settimana fa che tentava di
allamarmi dicendo che lei era li' nei baretti delle mignotte per
pagarsi gli studi in computer networking che le avrebbero fatto
cambiare vita; l'ho interrogata un po' ed in effetti qualcosa deve
aver studiato... ma non ne sapeva molto.
Siamo in una zona dell'asia non molto distante dall'India... via terra
c'e' solo Burma di mezzo. Purtroppo non ho video; ma non era qualcosa
di mostrabile senza violare la sua enorme dignità. Anche se a dire il
vero quei baretti sono piantonati da un sistema di telecamere ad
infrarosso che copre ogni angolo della strada.

Quello che non va, Stefano, sono tante cose.

Sono le ILLUSIONI che queste aziende spacciano in giro per il mondo a
ragazzi che danno letteralmente il culo per accedere a quei programmi
di studio ed evitare così di dover passare la vita in una risaia ad
attufarsi tutti i giorni con gli anziani e desiderare ciò che vedono
in TV. Pensano che così si sistemeranno e non sara' cosi' perche' non
vi e' NESSUNA necessità, in NESSUNA dimensione immaginabile, di un
numero così elevato di esperti della telecomunicazione automatica
discreta razionalizzata. I contadini di queste parti usano il
linguaggio in modo che e' indescrivibilmente più cogente, utile,
sensibile, preciso, e mai eccessivo, di quanto facciamo noi nati
dentro un cubo di cemento in una di quelle merdose fucine di carne che
abbiamo il coraggio di chiamare città. E percorrere quei programmi di
studio distrugge questa loro capacità naturale, il loro retaggio
culturale.

Se partecipassi allo Human Network mi vergognerei, piu' che farne un vanto.

ciao

mfp