[ninux-not-wireless] [Ninux-Wireless] Cisco nel Networking

Stefano Pilla pillastefano at gmail.com
Tue Apr 24 13:07:46 CEST 2012

Il 4/23/12 8:01 PM, Michele Favara Pedarsi ha scritto:

[....megacut....]
> Se partecipassi allo Human Network mi vergognerei, piu' che farne un
> vanto.
Chiacchiere, chiacchiere ancora una volta senza nulla di concreto....

Mi dispiace Michele ma hai fatto un'altra figuraccia....

In quei paesi Il Cisco Networking Academy è _*gratuito*_ e alcune volte
_*finanziato direttamente dallo governo*_....sono gli "sfigati" e le
"mezze seghe" che si dedicano a questo programma e si fanno il culo per
il sociale e non per i soldi come pensi tu!!! Il problema reale è che
non tutti hanno accesso a questi programmi di studio poichè mancano i
mezzi e le strutture.... tra l'altro basta andare un po in giro sul web
e trovare tante success del Cisco Networking Academy Program in questi
paesi..... Ti invito ad andare inoltre sulla pagina di facebook del
Cisco Networking Academy e chiedere direttamente li... troverai pane per
i tuoi denti...!

Detto questo....e ritornando in tema:

Dove sono le prove che Cisco è imposta dalla Camera di Commercio
Americana "in tutta l'area NATO"?
Il Link tra università private e "board delle varie associazioni" qual'è?
Perchè è colpa di Cisco se si vuole utilizzare il nome PIX o show banner
invece di "firewall" o "cat /etc/motd"? Perchè non è colpa di CheckPoint?
Dov'è il tuo diplomino?
Dov'è il tuo progettino nation-wide che ha messo in crisi la
"mezza-sega"? Ci sono risultati o sono solo chiacchiere?
Perchè non commenti la success story del Carcere di bollate?
Come mai non dimostri di aver avuto a che fare con "Cisco" e non con chi
dice che è "Cisco" (con prove tangibili)?
Come mai non commenti il fatto che il corso che hai fatto ti è stato
fatto da un instructor (che da quanto riporti) non sembra essere CCAI
Come mai non commenti le cavolate che hai detto sulle Cisco Academy e
sul "finanziamento" di Cisco alla famosa "Academy" australiana?
Ti ho chieso inoltre cosa devo dimostrarti......? Chiedimi tutto quello
che vuoi (inerente agli argomenti fatti) che se posso mi informo bene e
dimostro le cose con fatti e documenti reali e non con le chiacchiere...!

Inoltre fai ancora riferimento alla "human network" come a qualcosa a
cui si "partecipa"! Non ti sei ancora informato su cosa è realmente?!?!
e sei ancora lì a giudicare....

Mi piacerebbe discutere con cose concrete, numeri e risultati alla mano
.......non rigirando fuffa in ML...! ;-)

Attendo fiducioso quanto da te promesso....
Buona vita!

--
Stefano Pilla

pub 2048R/7A14FB6C 2009-10-05 [expires: 2014-10-04]
    Key fingerprint:
    6EB6 E497 B431 C251 A75C
    49D9 0B7B 2E86 7A14 FB6C
Phone: +39 345 78 98 246
Cisco CCNA/CCDA/CCNP: CSCO11667427
Cisco Certified Academy Instructor (CCAI)
Web: http://www.stefanopilla.it | http://www.clorofillaroma.it
E-mail: me[at]stefanopilla.it | stefano.pilla at clorofillaroma.it