[ninux-not-wireless] [Ninux-Wireless] Cisco nel Networking

Stefano Pilla pillastefano at gmail.com
Tue Apr 24 23:47:17 CEST 2012

Il 4/24/12 8:32 PM, Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Se vuoi essere efficace i soldi, magari vincolati a priorita' d'uso
> ben precise, devono andare a loro; non in stipendi agli "sfigati" e le
> "mezze seghe" che nel nostro tessuto sociale sono superflui quindi
> cagano il cazzo altrove. Inoltre insegnare il subnetting (per di più
> classfull nonostante VLSM, CIDR e IPv6) non è come insegnare la
> filatura e l'estrazione del sale (Gandhi): non procura da mangiare.
> Non gli stai ne' insegnando a pescare, ne' a regalare pesce. Solo
> creando illusioni.

Chiacchiere e ancora chiacchiere...quanto ti piace farle! :-)

Non hai però risposto a nessuna delle domande che ti ho fatto e non hai
postato niente di quello che avevi vantato di avere....continui a
parlare di cose senza essere informato e quindi....per questo motivo io
mi fermo qui con questa discussione poichè poco costruttiva per me e per
gli altri e anche perchè i tuoi discorsi (monologhi) restano solo lunghe
e-mail senza senso...!

Grazie per lo scambio di idee e per l'invito ma io sinceramente
preferisco rimanere uno "sfigato" e una "mezza sega" e credere alle
illusioni che mi da Cisco con cui però ci faccio campare circa 10
famiglie.... ;-)

Buona vita!

--
Stefano Pilla

pub 2048R/7A14FB6C 2009-10-05 [expires: 2014-10-04]
    Key fingerprint:
    6EB6 E497 B431 C251 A75C
    49D9 0B7B 2E86 7A14 FB6C
Phone: +39 345 78 98 246
Cisco CCNA/CCDA/CCNP: CSCO11667427
Cisco Certified Academy Instructor (CCAI)
Web: http://www.stefanopilla.it | http://www.clorofillaroma.it
E-mail: me[at]stefanopilla.it | stefano.pilla at clorofillaroma.it