[ninux-not-wireless] [Ninux-Wireless] Cisco nel Networking

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Wed Apr 25 00:29:47 CEST 2012

Il 25 aprile 2012 04:47, Stefano Pilla <pillastefano at gmail.com> ha scritto:

> Chiacchiere e ancora chiacchiere...quanto ti piace farle! :-)
>
> Non hai però risposto a nessuna delle domande che ti ho fatto e non hai
> postato niente di quello che avevi vantato di avere....continui a

Mi dispiace, non ho letto le tue email per intero; non so cosa mi hai
chiesto per provarti qualcosa che non vuoi vedere. Pero' - ripeto -
puoi venire qui a toccare con mano: Aeroflot, 308 euro A/R, dormi con
me - tranqui, full ethero e la stanza attuale e' stile occidentale...
nella catapecchia di legno ho resistito 4 mesi poi mi son sentito male
e ho mollato - e il mangiare locale costa 'na fregnaccia (pero'
sparati prima l'anti-tifo per rafforzare lo stomaco e preparati ad una
possibile diarrea), prenoto o ti caghi in mano già prima di partire?
Vieni, riprendiamo tutto, e quando torni sarai un uomo diverso...
avrai qualche difficoltà a mandare in giro i video propagandistici
cisco, ma tutto sommato sarai felice di non farlo.

ciao

mfp