[ninux-not-wireless] pulizia wiki

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Tue May 13 16:09:30 CEST 2014

Ciao, mi sono accorto che nel wiki vi sono alcune pagine semivuote e con lo stesso argomento di altre
esempio

[1] http://wiki.ninux.org/ProxyNagiosQuickAndDirty

mi sembra abbia lo stesso contenuto di [2] http://wiki.ninux.org/ProxyNagios

[1] ha ultima modifica fatta da Saverio nel 2011 mi chiedevo se potesse essere tolta come pagina, e se il processo "elimina pagina" è reversibile da voi, ovvero, se lo posso fare autonomamente e magari se riteneste che la pagina debba esistere a quel punto ripristinate, o se pagina per pagina è meglio che ci consultiamo prima magari in questo stesso thread della ml

BornAgain

bornagain at autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org